Recupero rifiuti speciali

La nostra azienda, sita nelle vicinanze di Valeggio sul Mincio e attiva tra le province di Mantova, Verona e Brescia, mette a disposizione dei propri clienti, del settore privato e pubblico, una serie completa di attività rivolte alla gestione rifiuti speciali, pericolosi, non pericolosi e standard: andiamo dal recupero dei rifiuti ordinari al trattamento di quelli speciali e industriali, fino a tutti i processi di smaltimento secondo le normative in essere.

Sei in cerca di un’azienda che si occupi del recupero e del trasporto rifiuti speciali? Rivolgiti a noi! Effettuiamo la raccolta di rifiuti organici, solidi, urbani, verdi ecc.

Inoltre, è possibile richiedere la presenza del nostro personale a intervalli regolari di tempo; su richiesta, siamo anche in grado di effettuare interventi straordinari come la raccolta di rottami metallici e non, macerie, ecc..

Contattaci per richiedere prezzi dettagliati sulla gestione dei rifiuti speciali; siti a pochi km da Valeggio sul Mincio, operiamo tra le province di Mantova, Brescia e Verona.

Professionisti del settore

In questi ultimi anni il tema dello smaltimento dei rifiuti speciali e ordinari è venuto alla ribalta. Si sa, questo settore va trattato con grande cura, con una gestione affidata ad aziende in grado di garantire la massima sicurezza e il rispetto dei più severi standard.

Tutte le operazioni di raccolta devono essere effettuate con l’ausilio di mezzi di proprietà che permettono il corretto prelevamento, lo stoccaggio e messa in sicurezza nel caso di sostanze speciali o tossiche.

Per effettuare il corretto smaltimento, la nostra azienda collabora con soggetti specifici dedicati al trattamento del rifiuto e, dalla presa in carico, al conferimento presso l’impianto di recupero idoneo, assicura una corretta gestione dei rifiuti speciali.

In un momento storico in cui, per diversi motivi, le operazioni di smaltimento dei rifiuti si presentano come un servizio fondamentale e delicato è ancora più importante poter fare affidamento su professionisti del settore di grande competenza.

Efficiente servizio di recupero

Il nostro servizio per lo smaltimento dei rifiuti rientranti in qualsiasi categoria comprende le seguenti fasi:

  • Classificazione del rifiuto
  • Individuazione dell’impianto idoneo
  • Accettazione del rifiuto presso l’impianto
  • Organizzazione del trasporto con mezzo autorizzato
  • Assistenza nella compilazione delle documentazioni
  • Smaltimento del rifiuto in oggetto

Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla professionalità che da sempre caratterizzano la nostra, siamo in grado di operare contemporaneamente con vari tipi di utenza.

Al fine di consentirne un ottimale riciclo nell’ottica del miglioramento continuo, i materiali recuperati, accuratamente classificati e selezionati per tipologia nel rispetto degli standard merceologici previsti dalle vigenti normative nazionali ed internazionali, vengono lavorati ed imballati.

La nostra azienda ti mette al sicuro dai rischi derivanti da un non corretto smaltimento di rifiuti speciali rendendo disponibile un efficiente servizio di recupero, gestione e smaltimento per le varie tipologie di rifiuto speciale dell’azienda.

Contattaci per richiedere il nostro intervento.