Pulizia dei pozzetti fognari

La nostra azienda, sita a pochi km da Desenzano del Garda e attiva tra le province di Brescia, Mantova e Verona, effettua la pulizia dei pozzetti fognari di scolo a prezzi molto competitivi.

Attraverso l’utilizzo di cisterne e serbatoi e delle pompe idrauliche è possibile aspirare il materiale di scarto e i residui liquidi, per poi trasportarli verso le opportune sedi di trattamento e smaltimento.

Devi effettuare la pulizia dei pozzetti fognari di scarico?

Contattaci senza esitare! Effettuiamo la manutenzione di caditoie, tombini e griglie stradali avvalendoci di personale qualificato e attrezzature all’avanguardia. Siti a pochi km da Desenzano del Garda, siamo attivi tra le province di Brescia, Mantova e Verona.

Servizio di alto livello

L’azienda Milani, mette a disposizione della sua clientela tutta la professionalità e l’esperienza acquisita nel corso degli anni; essa potrà godere di un servizio di alto livello, aderente a tutte le attuali normative.

Ci occupiamo della pulizia dei pozzetti e cioè dei manufatti in cemento che vengono comunemente utilizzati per la raccolta liquami e fanghi di derivazione sia civile sia industriale.

La loro costante pulizia e manutenzione è fondamentale al fine di garantire sempre performance di alto livello e, allo stesso tempo, per avere la certezza di aderire a tutte le normative attualmente in vigore nel settore di igiene, ecologia e sicurezza.

Sistema di prevenzione e manutenzione della rete fognaria

Generalmente, un intervento di spurgo diviene necessario a causa di situazioni di strozzatura o intasamento dei pozzetti fognari.

Lo spurgo dei pozzetti neri e il lavaggio delle condotte di scarico con la disostruzione delle reti fognarie, nella maggior parte dei casi, contribuisce a risolvere qualsiasi problema. Tale operazione è necessaria prima di qualsiasi altro intervento, come la videoispezione per la ricerca delle rotture e interventi di ripristino e sostituzione di tubature e pozzetti neri.

Se effettuato con idonee apparecchiature, lo spurgo dei pozzetti è consigliato quale sistema di prevenzione e manutenzione della rete fognaria e sarebbe buona norma effettuarlo periodicamente, almeno una volta all’anno.

Contattaci per richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti!