Gestione rifiuti speciali

La raccolta e lo smaltimento di rifiuti speciali sono operazioni che devono necessariamente essere effettuate da aziende certificate, in possesso di un parco macchine idoneo per il trasporto e in possesso delle adeguate conoscenze in ambito legislativo.

Attiva tra le regioni di Brescia, Mantova e Verona, la nostra azienda, in possesso delle dovute certificazioni, effettua la gestione di rifiuti speciali nel pieno rispetto della normativa.

In base alla classificazione di legge, effettuiamo lo stoccaggio e lo smaltimento di rifiuti speciali, urbani e industriali.

Cerchi un’azienda che si occupi della gestione di rifiuti speciali? Contattaci per richiedere costi dettagliati di smaltimento. Operiamo tra le province di Brescia, Mantova e Verona.

L’importanza di un corretto smaltimento rifiuti

Il corretto trasporto e smaltimento dei rifiuti civili e industriali, deve tenere conto non solo della loro provenienza, ma anche dello stato fisico, che può essere solido, fangoso o liquido.

Al fine di garantire la sicurezza della salute pubblica e dell’area bonificata, in base al grado di pericolosità e alla composizione dei materiali, verranno stabilite le modalità di trasporto e di gestione degli scarti.

Lo smaltimento dei rifiuti speciali è di vitale importanza per la salute dell’ambiente in cui abitiamo. Recenti avvenimenti legati alla cattiva gestione del ciclo dei rifiuti, hanno infatti dimostrato quanto sia pericoloso sottovalutare questo fondamentale problema, che, se abbandonato a se stesso, può essere causa di veri e propri disastri ambientali.

Automezzi di ultima generazione

Le normative di legge vigenti in materia di rifiuti, forniscono dettagliate indicazioni su come ci si debba comportare con i rifiuti speciali, dal loro prelievo fino alle procedure di smaltimento, scopo di neutralizzarne il potenziale negativo.

La nostra azienda si occupa del trattamento dei rifiuti tramite interventi di prelievo, trasporto rifiuti pericolosi e avvalendosi di numerosi automezzi di ultima generazione e di manodopera specializzata.

Siamo in possesso di tutte le certificazioni e i permessi per il trattamento di rifiuti speciali e industriali, e operiamo nel pieno rispetto delle norme in vigore per la tutela e la salvaguardia della salute e dell’ambiente.

Contattaci!